Ed ecco qua la seconda puntata inedita facente parte della nuova produzione. Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Arthur Serpis alle prese con il suo autore che (per rilanciare l'immagine del personaggio) propone al serpentaccio di partecipare ad un reality show. Come avrete notato, lo dico per fare un po' di riassunto, Arthur rifiuta categoricamente poi però si lascia convincere grazie ad una prosperosa serpentessa... cosa succederà? Lo vedrete qui sotto.
Prima di continuare e di proporvi la striscia in questione vorrei farvi partecipi di un dubbio che attanaglia la mia mente: in realtà, in fase di "sceneggiatura" avevo previsto di abbandonare il tema "reality" gia dalla prossima puntata ma aggiungendo un paio di vignette di collegamento e modificando leggermente i testi previsti, potrei (se l'idea di vedere Arthur alle prese con le difficili prove che le produzioni televisive riservano ai "reality show" vi aggradano) proseguire ed ampliare il tema "reality"... potrebbero esserci sviluppi inquietanti e interessanti.... che faccio? Continuo con il "Grande Serpentello" o torno alla produzione normale? Esprimete le vostre idee al più presto perchè la matita ha voglia di andare avanti
Daniele "tarlo" Tarlazzi
Attenzione: per vedere la vignetta in formato originale (sicuramente più leggibile e visibile) cliccare sul disegno oppure QUI!
Arthur Serpis © 2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi
si vai.. magari fallo buttare fuori subito dalla casa del grande serpetello
RispondiEliminaa me mi stanno sul .... i reality
Giarre: i Reality stanno sulle p... anche a me e parecchio ma ammetto che hanno un fascino comico notevole. Boh adesso vediamo che succederà...
RispondiEliminaTarlo
Dunque, dunque...detesto anch'io i reality, ma credo che il serpentello possa a buon diritto coglierne gli aspetti più risibili!
RispondiElimina@Pemberley: ...Anche perchè a dire il vero si tratterebbe di un "relity" fuori da ogni...reality ;-)
RispondiEliminaTarlo
TI ADORO COME POSSO FARTI CAPIRE CHE POPPA E IL SERPENTELLO MI PIACCIONO DA MORIRE!
RispondiEliminaDaniele qualunque cosa tu aggiuga o tolga l'importante che tu ci faccia dei regali così belli....e lui almeno lui lascia che faccia "il solito porco"...grande!!
monyfelice
@Monica: Come farmi capire dici? Beh ad esempio potresti rispondere al sondaggino di ieri ;-P
RispondiEliminaAncora non ho preso una decisione definitiva sul "come proseguire" :-)
Tarlo
beh potresti fare sì un reality..ma in un mondo che non c'è..sai tutto un pochino strano con prove di abilità per i protagonisti facendo credere al solito porco..una cosa per l'altra insomma farlo faticare e ammattire..per il premio non i denaro è ovvio..ma un premio in ciccia per esempio:)))
RispondiElimina@Monica: mmmm... alla fine credo che proseguirò, salvo sorprese, con la produzione normale. Anche se non si sa mai... In passato il serpentaccio è stato protagonista di lunghe saghe a tema (gelosia ad esempio) alternate a vignette "classiche"... boh vedremo.
RispondiEliminaTarlo
però stavolta sono stata bravina..un pò confusa ma ti ho dato soddisfazione nel sondaggino:)
RispondiElimina..o potevo fare meglio? dimmi sinceramente che poi se non mi piace quello che scrivi ti mordo:)))
@Monichì... non ti impegni, potresti fare molto di più... dai, tira fuori cinque titoli di canzoni cinque o anche sei e corri a rispondere al sondaggino altrimenti attivo l'affettamoniche ;-P
RispondiEliminaTarlo
I reality? guarda, ti dico solo questo: tutta l'estate che rompono le scatole con quell'unanimous o come cavolo si chiama, e non si sapeva cosa era, e adesso? adesso si scopre che è un banalissimo reality ideato dalla furbissima.... non metto il nome tanto si è capito. Puah! Anche tutti i programmi di quella lì... bella roba! Ciao :-)
RispondiEliminaguarda il post e stupisci..ti ho fatto la cinquina:) eheheheh
RispondiEliminabacione
monica che ne resta poca fra un pò...
@Zidora: Mi cogli impreparato... non so di quale reality tu stia parlando e pensa non l'ho nemmeno sentito nominare... cosa dici? Guardo troppo Star Trek e troppo CSI in dvd? Può essere ;-)
RispondiElimina@Monica: Ho visto le canzoni... poi commento ;-P
Tarlo (che ora va a nanna)
star trek e'meglio di ogni reality
RispondiEliminaunanimous e'l'ennesima c... della de filippi
quella grandissima ....
tanto per non far nomi
@Giarre: sono d'accordissimo con te :-) Se per caso la signora Costanzo è all'ascolto occhio, potrebbe invitarti a c'è posta per te per riappacificarsi con te come spettatrice... il picco dell'audience si innalzerebbe enormemente e noi blogfriends guarderemmo tutti commossi quel momento.
RispondiEliminaTarlo (gia con i kleenex in mano) :-)
ehi Tirlino leggi un suggerimento che ti ho lasciato...
RispondiEliminamony
Ciao, beh se vai per le piramidi e non per i fondali ti consiglio "caldamente" di scegliere con attenzione la stagione ;)
RispondiEliminaBaci, Mila
Vedo che anche a te non compare + la lista di chi ti ha commentato....deve essere conseguenza dell'ultimo aggiorname di quelli di SPLINDER :(
RispondiEliminaM.
@Le1chatnoir: Ciao Mila, Nel caso decidessi prima ti chiedo consiglio... mica voglio partire alla cieca. :-)
RispondiEliminaSi, splinder è in costante aggiornamento (leggi incasinamento) ;-)
Kissi
Tarlo
Anche io guardo CSI e Star trek, oltre a Streghe (naturalmente) e prossimamente Dr. House. Ma quando giri per guardare il tg (cosa di cui io farei a meno, ma mio marito ci tiene), ecco qui tutte le pubblicità di tutto il peggio che daranno in tv.... brrrrrrr. Ha ragione Giarre! :-) Ah ti ho linkato, non ti spiace, vero? :-)
RispondiElimina@Zidora: Dr House prossimamente? Lo trasmettevano gia questa sera... :-)
RispondiEliminaPerchè dovrebbe dispiacermi del link? Mi fa piacere e molto anche.
Ricambio subito il favore :-)
Tarlo