Ciao, nuovamente on line dopo un intervento del mio tecnico di fiducia ovvero il prode "Ronzello" (troverete un suo post in questo blog cliccando sul suo nome ) che in quattro e quattr'otto da ottimo chirurgo dei computer qual'è e lavorando meglio dei meccanici Ferrari durante un cambio gomme, ha sistemato il computer. A lui la mia imperitura gratitudine.
Nel frattempo son successe cose: Innanzitutto stanno tentando di eleggere il nuovo presidente della repubblica, è arrivata una bolletta dell'enel e io, dopo la lavorata in giardino, ho la schiena dolorante.
I notiziari hanno appena dato la notizia della morte di Pietro Garinei, il famoso regista della "ditta" Garinei & Giovannini (per intenderci quelli che in passato allestirono produzioni del calibro di Aggiungi un posto a tavole, Se devi dire una bugia dilla grossa, Rugantino... etc.). A Pietro Garinei un saluto e il mio personalissimo ringraziamento per quel che ha fatto per il teatro.
Detto questo, eccomi qua pronto a presentarvi il terzo episodio di Serp Trek. A tutti voi buone...visioni ;-)
Arthur Serpis ©1996-2006 by Daniele "tarlo" Tarlazzi
allora ho capito sono una vulcviperiana....(non so se ho scritto bene) eheheh
RispondiEliminabacio serale
monica
Monica: Vulcviperiana quindi... Oilalà.
RispondiEliminaTarlo
buongiorno :))))
RispondiEliminasorrido manca pochissimo ai sette anni evviva!!!
eheheheh mony è fuori come un balcone..anzi come la fioriera...
Monica: Sono contento per te, ma passati i sette anni poi si festeggia in qualche modo?;-)
RispondiEliminaTarlo che è fuori come una...pineta :-P
è proprio innamorata.... se è disposta dopo la scadenza ad aspettare altri sette anni..... oppure non ha proprio nessun'altro che se la fila!!!
RispondiEliminaGrigietta: Nel mondo fantascientifico "startrekkiano" (su cui baso le mie vignettuzze) esistono i "vulcaniani" una razza che ha scelto la logica come stile di vita... ma ogni sette anni il loro corpo si ribella e i vulcaniani "soffrono" del Pon Far (spero si scriva così). In quel periodo tutto può accadere, poi torna la logica quotidiana... fortuna che non vivo in un telefilm ;-P
RispondiEliminaTarlo
Sono praticamente trote con le orecchie a punta.
RispondiElimina